Diritto di recesso

ISTRUZIONI PER IL RECESSO DAL CONTRATTO

 

1. Il Cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine per il recesso scade dopo 14 giorni dalla data in cui il Cliente è entrato in possesso dell'ultimo articolo o quando un terzo diverso dal vettore e indicato dal Cliente è entrato in possesso dell'ultimo articolo.

 

2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare il Venditore (DEFTO GMBH DE319960340, Ehrenbergstraße 23, 14195 Berlin Germany) della sua decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita.

 

3. Terzo Per conservare il termine di recesso dal contratto, inviare una dichiarazione di recesso dal contratto all'indirizzo e-mail del Venditore info@specchiomat.it prima della scadenza del termine di 14 giorni dalla data di consegna della merce. Un modello di dichiarazione è incluso alla fine di questi termini e condizioni.

 

4. Il Venditore non sosterrà i costi di trasporto connessi alla restituzione della merce da parte del Cliente a seguito di recesso dal contratto.

 

5. La merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla dichiarazione di recesso all'indirizzo sotto indicato:

 

KAAB GMBH / PIGA
Ehrenbergstraße 23,

14195

Berlin Germany

 

 

Effetti dell'astinenza

 

1. In caso di recesso dal presente contratto, il Venditore restituirà tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente. Il Venditore è tenuto a rimborsare al consumatore il costo della consegna della merce ordinata, fino all'importo corrispondente all'opzione di spedizione più economica disponibile nell'offerta.

 

2. Il secondo rimborso dei pagamenti viene effettuato utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati dal Cliente nella transazione originale, a meno che l'Acquirente e il Venditore non concordino diversamente.

 

3. I fondi saranno rimborsati entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione di esercitare il diritto di recesso. Il rimborso potrà essere trattenuto fino a quando il cliente non avrà ricevuto l'articolo o fino a quando non avrà fornito la prova della sua restituzione, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

 

4. Il licenziatario sarà inoltre responsabile di qualsiasi diminuzione del valore dell'oggetto derivante dall'uso dell'oggetto diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dell'oggetto.

 

5. Il diritto di recesso del Cliente è escluso nei seguenti casi:

- contratti in cui l'oggetto della prestazione è un articolo non prefabbricato prodotto secondo le specifiche del consumatore o che serve a soddisfare i suoi bisogni individuali,

- contratti in cui l'oggetto della prestazione è un bene consegnato in un pacco sigillato che non può essere restituito dopo l'apertura del pacco per motivi di tutela della salute o di igiene, se il pacco è stato aperto dopo la consegna

 

 

MODELLO DI MODULO DI RITIRO:

 

Fare clic per scaricare.

 

(questo modulo deve essere compilato e restituito solo se si desidera recedere dal contratto)

 

 

– Destinatario: KAAB GMBH / PIGA Maltitz 35A, 02627, Weißenberg

– Con la presente comunico il mio recesso dal contratto di vendita dei seguenti articoli:

– Data di acquisto:

– Numero d'ordine (dalla notifica di acquisto):

– Nome e cognome del cliente:

– Indirizzo del cliente (per la consegna della merce):

– Data della dichiarazione di recesso:

– Numero di conto corrente bancario per la restituzione:

– Motivo della restituzione (selezionare un numero dall'elenco sottostante)*:

– Firma del cliente (solo se il modulo è inviato su carta):

 

Motivo della restituzione*:

1 - Non mi piace
2 - scarsa qualità
3 - taglia sbagliata
4 - la descrizione del prodotto non corrisponde alla merce consegnata
5 - nessun motivo

 

Si prega di segnalare il ritiro via e-mail a info@specchiomat.it 

Questo accelererà il processo di rimborso.