Specchi per bagno

Forma
Specchi rettangolari
Specchi rotondi
Specchi semicircolari
Ovale
Irregolare
Dimensione
Specchi piccoli
Specchi grandi
Dimensioni (rettangolari)
50x50 cm
60x40 cm
70x50 cm
80x60 cm
100x70 cm
Dimensioni (rotonde)
Ø 40 cm
Ø 50 cm
Ø 60 cm
Ø70 cm
Ø 80 cm
Ø 90 cm
Ø 100 cm
Dimensioni (irregolari)
48x48 cm
58x58 cm
68x67 cm
77x77 cm
87x86 cm
97x96 cm
Dimensioni (semicircolare)
25x50 cm
30x60 cm
35x70 cm
40x80 cm
45x90 cm
50x100 cm
Dimensioni (goccia)
35x70 cm
40x80 cm
45x90 cm
50x100 cm
Dimensioni (ovale)
40x70 cm
46x80 cm
52x90 cm
58x100 cm
Dimensioni (taglio)
63x70 cm
70x80 cm
74x90 cm
84x100 cm

Specchi per bagno

Quel momento in cui ci si rilassa nella vasca da bagno la sera o il sollievo dopo una doccia veloce in una giornata calda... oh sì, una vera goduria! Potete farlo da soli, guardandovi nello specchio del bagno moderno! E’ indispensabile per i rituali di bellezza quotidiani, ma allo stesso tempo può essere una splendida decorazione per il bagno, rendendolo immediatamente più piacevole da starci.

 
Risultati: 100
Riordina per:

Specchi eleganti per il bagno

È difficile immaginare un bagno senza specchio, quindi la sua scelta non deve essere casuale. Gli specchi da bagno moderni sono una decorazione ideale per la stanza e allo stesso tempo sono estremamente funzionali. Scegliendo gli specchi rettangolari per il bagno, si ottiene la perfetta combinazione di classicità e semplicità con la praticità: l'ampio e comodo campo visivo garantisce che il bagno possa essere utilizzato comodamente anche da più persone contemporaneamente, mentre il design senza tempo consente di utilizzare lo specchio in diversi arredamenti. Gli specchi da bagno rotondi rendono l'ambiente accogliente. Sono ideali anche per le pareti decorative, che non copriranno, ma si limiteranno a decorarle ulteriormente. Per il bagno si possono scegliere anche due specchi rotondi, perfetti sopra due lavabi: appesi uno accanto all'altro, hanno un aspetto particolarmente interessante e offrono comfort a tutti i membri della famiglia.

Specchi da bagno illuminati

Che cosa, oltre allo specchio, è particolarmente necessario in un bagno? Una buona illuminazione, naturalmente, che crei l'atmosfera giusta per il bagno serale e che non vi faccia perdere nemmeno un dettaglio della toelettatura. Che ne dite di combinare le due cose? Gli specchi da bagno con illuminazione sono una soluzione estremamente comoda e pratica, in grado di illuminare perfettamente il viso e di facilitare tutte le procedure del bagno. Uno specchio con illuminazione è l'ideale per un bagno piccolo, dove ogni spazio libero sulla parete è importante: potete dimenticarvi di faretti o lampade portatili che occupano inutilmente spazio. Uno specchio illuminato creerà inoltre un'atmosfera particolarmente piacevole e accogliente nel bagno, ideale per le sessioni serali di relax o per i momenti in cui è necessario utilizzare il bagno di notte e la luce principale è troppo forte.

Specchi da bagno moderni

Gli specchi per il bagno si adattano a qualsiasi stile. Possono essere semplici e intramontabili, oppure un po' più sofisticati: tutto dipende dall’arredamento. Se siete amanti del minimalismo, vale la pena di scegliere uno specchio da bagno con una cornice semplice o addirittura senza: non dominerà certo l'interno. Se amate le soluzioni più stravaganti, cercate uno specchio da bagno moderno con una cornice decorata, che può sostituire altre decorazioni per dare un tocco di stile alla stanza, riducendo al contempo le aggiunte superflue.

Nel nostro negozio troverete un'ampia scelta di specchi per il bagno. Quale si adatta meglio al vostro? Scoprite la nostra offerta e trovate il modello perfetto per i vostri interni.