Domande frequenti

Di seguito troverete le risposte alle domande più ricorrenti:

 

1. Come trovare il tipo di specchio giusto?

Nel negozio è possibile utilizzare il motore di ricerca digitando le parole-chiave desiderate utilizzare le categorie esistenti. In caso di problemi nella scelta dello specchio, potete sempre contattare i nostri consulenti al numero +44 2037699611 o via email all'indirizzo info@specchiomat.it
 

2. Come fare un ordine?

Il processo di ordinazione è molto semplice! Una volta trovato il tipo di specchio preferito, non resta che cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO, quindi compilare il modulo d'ordine ed effettuare il pagamento. Se avete problemi, contattateci!
 

3. Come pagare un ordine?

Il pagamento dell'ordine viene effettuato tramite pagamento online sicuro: PayU, carta di credito, carta di debito, bonifico bancario, oppure alla consegna.
 

4. Qual è il tempo di consegna?

Creiamo prodotti personalizzati per ogni cliente. La spedizione dello specchio ordinato avviene solitamente il giorno lavorativo successivo. L'inizio del tempo di consegna è considerato l'invio di una email di conferma dell'accettazione dell'ordine per l'evasione: questo avviene dopo il ricevimento di tutte le informazioni più importanti e del pagamento.
 

5. Come vengono gestite le spedizioni in Polonia e all'estero?

Effettuiamo spedizioni tramite corriere sia a livello nazionale che internazionale. I tempi di consegna dipendono dal Paese (le spedizioni internazionali sono quotate di volta in volta).

- La spedizione in Polonia richiede circa 1-2 giorni lavorativi.
 
- La spedizione in Italia richiede circa 3-5 giorni lavorativi.

- La spedizione in Europa richiede circa 3-5 giorni lavorativi.

- La spedizione negli Stati Uniti richiede circa 2-3 giorni lavorativi.

- La spedizione nel resto del mondo può richiedere circa 4-6 giorni lavorativi.
 

6. Qual è il costo dell'ordine?

Il costo dell'ordine dipende dal tipo e dalle dimensioni dello specchio. Una volta selezionato uno specchio, l'importo totale dell'ordine apparirà nel carrello.



Le spese di spedizione saranno aggiunte a ciascun ordine.
 

7. Cosa fare se un pacco è danneggiato?

Se quando ritirate il pacco dal corriere notate dei danni all'imballaggio, assicuratevi di aprirlo in presenza del corriere. Se anche il prodotto appare difettoso, è necessario redigere immediatamente un rapporto di danneggiamento con il corriere. Quindi inviatelo a info@specchiomat.it insieme a una foto del danno. Una volta ricevuta la segnalazione, vi invieremo un prodotto nuovo e di qualità.
 

8. Come presentare un reclamo?

Se il prodotto consegnato non è conforme all'ordine - misura, cornice, materiale sbagliato o se l'ordine è incompleto - vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente! Inviare una email a info@specchiomat.it allegando le foto del difetto. Una volta accettato il reclamo, vi invieremo il prodotto corretto o vi rimborseremo il denaro.

 

9. È possibile fare un reso del prodotto ordinato?

Il negozio Specchiomat.it offre 14 giorni per restituire un prodotto standard. Si ricorda, tuttavia, che il prodotto restituito non deve essere danneggiato o usato. Includete la prova d'acquisto dello specchio e i vostri dati personali con il numero di conto corrente su cui volete sia rimborsato il denaro. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento delle informazioni necessarie e del prodotto.

 

   

SE AVETE ANCORA DOMANDE, SCRIVETECI!