Forma
Specchi rettangolari
Specchi rotondi
Dimensione
Specchi piccoli
Specchi grandi
Dimensioni (rettangolari)
50x50 cm
60x40 cm
70x50 cm
80x60 cm
100x70 cm
Dimensioni (rotonde)
Ø 40 cm
Ø 50 cm
Ø 60 cm
Ø70 cm
Ø 80 cm
Ø 90 cm
Ø 100 cm

Specchi con cornice bianca

Alcuni dicono che il bianco non è un colore. Altri pensano che sia il colore migliore: è elegante, semplice, versatile e senza tempo. Una cosa è certa: lo specchio con cornice bianca è un vero successo, sempre e per sempre. Funzionerà in qualsiasi stanza e con qualsiasi arredamento, non solo come accessorio essenziale, ma soprattutto come elemento bello, elegante e classico.

Risultati: 12
Riordina per:

Specchio con cornice bianca per il soggiorno

Una cosa è certa: il bianco si difende sempre. Ecco perché gli specchi con cornice bianca sono così popolari e sono una scelta diffusa sia per il bagno che per il soggiorno. Gli specchi bianchi appesi sono un'ottima decorazione per la parete: possono contrastare in modo interessante con i colori scuri o diventare quasi invisibili, ideali in un concetto di interni minimalista. Gli specchi con cornice bianca, indipendentemente dalle dimensioni, hanno un aspetto leggero e delicato e, soprattutto, molto elegante. Il colore universale fa sì che siano sempre di tendenza, anche se l'idea di arredamento cambia. Uno specchio con cornice in legno bianco è perfetto per un soggiorno classico, sopra una cassettiera o un divano, anche se esistono diverse varianti - per gli interni moderni, si può scegliere uno specchio con cornice in plastica bianca, che si inserisce perfettamente nell'arredamento, soprattutto se la cornice ha una leggera lucentezza.

Specchi moderni con cornici bianche

Il vantaggio di gran lunga maggiore degli specchi con cornice bianca è la loro intramontabilità. Non importa quanto cambi l'arredamento o il design degli interni: con uno specchio con cornice bianca non sarà necessario sostituirlo con un altro modello. Questo perché può abbinarsi a qualsiasi arredamento e può essere appeso anche in un'altra stanza, con la garanzia che si adatterà anche lì. Come elemento decorativo, gli specchi con cornice bianca rendono gli interni un po' più luminosi: sono delicati e leggeri, e il colore bianco dà sempre l'impressione di pulizia. Inoltre, uno specchio con cornice bianca è semplicemente elegante. Non c'è bisogno di temere che domini gli altri accessori o che, insieme ai quadri e alle foto alle pareti, aumenti l'impressione di caos pacchiano. Al contrario, fra i tanti accessori colorati, uno specchio di questo tipo avrà un aspetto di grande gusto e, inoltre, è una soluzione molto sicura proprio in una situazione in cui ci si affida a una moltitudine e varietà di decorazioni. Vale infatti la pena di ricordare che in esso si riflette costantemente qualcosa, che crea anche l'impressione di motivi e colori aggiuntivi.

Diverse varianti di specchi con cornice bianca

Specchio rettangolare con cornice bianca o specchio rotondo bianco? La scelta è difficile, ma fortunatamente ognuna sarà quella giusta, perché a prescindere dalla forma, gli specchi con cornice bianca sono semplicemente belli, indipendentemente dalla loro forma. Gli specchi rettangolari bianchi sono dei classici che si adattano a qualsiasi ambiente e offrono comfort. Gli specchi rotondi sono un po' più originali e costituiscono una decorazione interessante, soprattutto se ne vengono appesi diversi, di dimensioni diverse, uno accanto all'altro. Funzionano bene sia in soggiorno che in bagno.

 

Ora che è chiaro che il bianco sia sempre perfetto, quale forma di specchio si adatta meglio ai vostri interni? Nel nostro negozio troverete numerosi modelli di specchi interessanti con cornice bianca. Scegliete il migliore e godetevi un design unico.